Attivazione immediata
Top
Se paghi con carta di credito l'attivazione è immediata; se paghi con bonifico bancario l'attivazione è contestuale al ricevimento della contabile.
Avrai la possibilità di ricevere telefonate al tuo numero verde subito dopo aver eseguito il pagamento. Il numero è immediatamente attivo e potrai configurarlo accedendo all’area riservata, Pannello di Controllo.
Numeri mnemonici: la qualità più importante di un numero verde
Top
Tutti i nostri numeri verdi sono facili da ricordare.
La facilità di memorizzazione genera un maggior numero di contatti all’ufficio vendite, marketing o al servizio clienti con l’indiscutibile incremento di soddisfazione del consumatore e del fatturato aziendale.
Ricevi le chiamate subito e ovunque tu voglia
Top
-
Puoi scegliere il numero fisso o cellulare su cui desideri ricevere le telefonate.
-
L'attivazione di un numero verde non prevede l'installazione di una nuova linea telefonica. La chiamata a un numero verde viene trasferita su un numero fisso o un cellulare, che continuano a ricevere anche le telefonate dirette.
-
Puoi trasferire la chiamata dal primo numero di telefono inserito ad altri numeri in successione, in caso di linea occupata o di non risposta.
-
È possibile trasferire la chiamata a 20 numeri di telefono in successione.
Messaggi vocali
Top
Valorizza il servizio personalizzando il tuo numero verde con i
messaggi vocali: la tua azienda beneficerà di un'immagine di alta qualità.
-
Inclusi nel servizio:
- Attesa se occupato
- Non disponibile
- Segreteria telefonica.
-
Opzionali e a pagamento:
- Benvenuto base
- Avviso di chiamata base
- Messaggi vocali in versione personalizzata.
Ricaricabile: nessun abbonamento
Top
-
Ricarichi il credito in qualsiasi momento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
-
Con carta di credito dall'Area Riservata la ricarica è immediata.
-
Il servizio ha validità di 1 anno dalla data di attivazione o dall'ultima ricarica.
-
Nessun costo fisso: attivazione gratuita, nessun abbonamento, nessun canone mensile.
-
Paghi solo il costo delle telefonate che ricevi.
Gestione autonoma on-line del tuo numero verde
Top
Puoi gestire il tuo numero verde on-line attraverso il Pannello di Controllo che ti permette di
-
Configurare il numero verde con terminazioni, fasce orarie, messaggi vocali e segreteria email.
-
Visualizzare per ciascuna chiamata ricevuta l'ora, la durata, il costo e il numero del chiamante.
-
Controllare il credito in tempo reale con la possibilità di ricaricare e acquistare servizi aggiuntivi.
Nessuna installazione necessaria
Top
-
Nessuna nuova linea telefonica.
-
Nessun requisito tecnico.
Blocco delle chiamate
Top
-
Puoi bloccare i cellulari.
Puoi selezionare i prefissi cellulari da cui non desideri ricevere telefonate.
-
Puoi bloccare i prefissi geografici indesiderati.
Puoi selezionare i prefissi di telefoni fissi da cui non desideri ricevere telefonate.
-
Puoi bloccare singole numerazioni indesiderate creando una "black list".
Segreteria telefonica
Top
I messaggi vocali registrati dalla segreteria telefonica verranno inviati come file audio all'indirizzo email che indicherai nel Pannello di Controllo.