Attraverso l’innovativo
Pannello di Controllo on-line puoi gestire autonomamente il tuo numero verde e il relativo budget. Senza dimenticare le utilissime statistiche di marketing.
Trasferimento di chiamata
Il numero verde Pronto800 non prevede l’installazione di una nuova linea telefonica.
La chiamata al numero verde viene immediatamente trasferita a un tuo numero, fisso o cellulare, che continua a ricevere anche le telefonate dirette.
Indirizzamento delle chiamate
Questa funzione ti consente di distribuire le chiamate al numero verde su
differenti numeri di telefono in momenti diversi della giornata, a seconda delle tue esigenze e programmi.
È possibile inoltre la deviazione di tutte le chiamate alla casella vocale della segreteria telefonica.
Ad esempio, puoi impostare il numero verde in modo da trasferire le chiamate:
-
dalle 9:00 alle 13:00 alle tue linee fisse in ufficio;
-
dalle 14:00 alle 18:00 al tuo cellulare;
-
dopo le 18:00 fino al mattino seguente direttamente alla casella vocale della segreteria telefonica, oppure potresti attivare un messaggio vocale di non disponibilità personalizzato.
La funzione di trasferimento delle chiamate consente la
massima flessibilità e affidabilità nel gestire l'indirizzamento delle chiamate alla destinazione appropriata (ufficio, cellulare, casa).
.
Nessuna chiamata persa
Ogni arco temporale può avere la sua combinazione di numeri di telefono.
Puoi inserire fino a
20 numeri di telefono in sequenza.
Se il primo numero inserito è occupato o non risponde entro un certo numero di squilli, il servizio compone il numero successivo.
In questo modo sei certo di
rispondere sempre a tutte le chiamate.